EASEUS Partition Master Professional 4.1.1 Giveaway

EASEUS Partition Master Professional 4.1.1 Giveaway

Easeus mette a disposizione come giveaway Partition Master Professional 4.1.1. Partition Master Professional 4.1.1 supporta anche Windows 7 a 64 Bit.

E’ più conveniente un hard disk per il sistema operativo oppure creare due partizioni all’interno dello stesso Hard Disk, una per il sistema operativo e una per i dati ? Di sicuro un hard disk veloce per il sistema operativo + programmi (ssd) ed un ulteriore hard disk per i propri dati potrebbe essere un ottimo deal. Ma si tratta di “scuole di pensiero”, non è intenzione entrare in questa discussione. E’ nostra intenzione segnalare invece il recente Giveway di Easeus che offre gratuitamente il noto EASEUS Partition Master Professional. Sappiamo già che è disponibile la release 4.1.1 Home di EASEUS Partition Master ma, la versione 4.1.1 di EASEUS Partition Master Professional è ciò che potrebbe interessare a più di qualche lettore poichè presenta funzionalità aggiuntive che sono:

  • Supporto Windows 7 32 e 64 Bit
  • Estensione delle partizioni NTFS senza Reboot dell’OS
  • Copia di volumi Dinamici
  • Supporto Hard Disk di 2 TB
  • Supporto RAID
  • Resizing via Drag & Drop
  • Unione di Partizioni creando una Partizione più grande

Easeus non fornisce alcuna spiegazione, se il software Partition Master Professional 4.1.1 sia solo per “utenti casalinghi” oppure possiamo utilizzarlo anche in ufficio. Scarse le comunicazioni in merito, si limitano a dire sul loro sito web che si tratta della versione FULL, senza scadenza, ovverosia che non è “time limited”. E’ lecito pensare quindi che Partition Master Professional 4.1.1 sia utilizzabile in ufficio ma anche a casa.

E’ disponibile un approfondimento dedicato alla versione Home 4.1.1 di Partition Master (Partition Master, il Partition Magic per le partizioni Windows 7), per i dettagli tecnici sulla versione PRO vi rimandiamo invece al loro sito web.

Per il download: Home Promozione | Download Mirror

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni