DropTunes: online mp3 Player per DropBox

DropTunes: online mp3 Player per DropBox

Amazon ha provato a dire la sua nel settore degli online mp3 player presentando Amazon Cloud Player, servizio online per riprodurre i file mp3 archiviati in  Amazon Cloud Drive. Avete del tempo libero per leggere la recensione ? No ? Vi forniamo la risposta. Amazon Cloud Player funziona per i soli utenti USA o VPN che utilizzano un IP Americano. Vi consente di riprodurre i vostri file mp3 da qualsiasi PC che ha una connessione a Internet ma, “problemi di servizio” con Sony potrebbero ritardare lo sbarco di Amazon Cloud Player in Europa. Internet è pieno di alternative e, se un servizio online non è disponibile, possiamo trovare ottimi sostituti come DropTunes.

Online MP3 Player DropTunes - 01

Requisiti

Dovete essere registrati a DropBox, servizio di file hosting che offre un paio di GB gratis. Caricate uno o più album in DropBox suddividendo gli mp3 in cartelle per artista, genere o anno di appartentenza. Potrebbe essere un “lavoraccio” se siete degli utenti Telecom con scarsa velocità di upload ma, qualora abbiate tempo libero e/o una connessione a Internet flat, scoprirete che il tempo dedicato a questo task è stato speso bene.

Come funziona ?

Recatevi sulla pagina di DropTunes per accedere al vostro lettore mp3 online. Inserite le vostre credenziali di accesso dopodichè la vostra interfaccia utente sarà simile a quella in basso. Ricordiamo a tutti che DropTunes offre uno streaming “No Stop”, significa che il passaggio dalla traccia precedente a quella successiva è automatico.

Online MP3 Player DropTunes - 02

Non volete installare Flash ? (Requisito di DropTunes) Nessun problema ! Sappiate che è disponibile il lettore MP3 HTML5 e supporta anche Internet Explorer 9.

Per info: DropTunes / DropBox

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni