Come trovare le controparti freeware dei software commerciali ?

Come trovare le controparti freeware dei software commerciali ?

Come trovare la controparte freeware di un software commerciale ? E’ la risposta che cerca di dare il sito Last Freeware ma non troviamo alternative bensi’ gli stessi software. Perchè ? La risposta a tale domanda è che numerosi software che sono ora a pagamento erano inizialmente distribuiti come software Freeware. L’elenco che trovate su Last Freeware non è esaustivo ma si tratta pur sempre di un ampia raccolta dove potrete trovare software che potrebbe fare al caso vostro sia che abbiate da masterizzare un DVD oppure effettuare il backup dei drivers di Windows.

Last Freeware
Last Freeware

Trattandosi di software freeware molte versioni potrebbero essere obsolete ma anche incompatibili ad esempio con Windows Vista. Se per caso vi decidete a dare un  occhiata a questo sito sappiate inoltre che i bugs o vulnerabilità sono all’ordine del giorno, i produttori di software rilasciano infatti nuove versioni per giustificare o rinnovare l’acquisto di un determinato software ma anche per rimediare ai bugs.

Last Freeware non è l’unico posto per cercare del software freeware, potete effettuare anche una ricerca all’interno di www.italiasw.com, si tratta di un congruo archivio di news, approfondimenti, consigli ma anche tante recensioni di software freeware. A chi non volesse rimanere su www.italiasw.com e si fidasse maggiormente di siti esterni non possiamo che consigliare infine download.com, è la “mecca” di chi sia in cerca di software shareware, freeware ma anche software ‘Pro’.

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni