Come cambiare lo sfondo di Windows Vista ad intervalli regolari

Come cambiare lo sfondo di Windows Vista ad intervalli regolari

Dazzo's Wallpaper ChangerDazzo’s Wallpaper Changer è un utile tool che ci consentirà di cambiare sfondo del desktop di Windows Vista ad intervalli regolari. Dazzo’s Wallpaper Changer è una soluzione simile ai tanti screensaver freeware disponibili in rete ma a differenza di quest’ultimi che entrano in funzione quando il computer è inutilizzato, Dazzo’s Wallpaper Changer cambierà lo sfondo di Windows Vista quando utilizziamo il PC. Dazzo’s Wallpaper Changer è una di quelle utility che possiamo adottare tranquillamente sul lavoro o PC di casa, è esente da virus, rimane attivo nella traybar e possiamo decidere anche il tempo di attesa fra gli sfondi.

Dazzo's Wallpaper Changer - Opzioni

Le uniche opzioni disponibili di questa simpatica utility sono quelle che vedete dalla schermata in alto, siamo padroni di decidere l’intervallo di tempo fra i vari wallpapers, cambiare immediatamente lo sfondo di Windows Vista (Rotate Wallpaper), decidere un’immagine a nostro piacimento (Manually Set Wallpaper) e scegliere la directory da cui vengono prelevati gli sfondi di Windows Vista.

NOTE: Attenzione, l’installer dell’applicativo è ancora un pò buggy, chi volesse utilizzare Dazzo’s Wallpaper Changer e cosi’ cambiare lo sfondo di Windows VIsta ad intervalli regolari dovrà scaricare il Zip, estrarlo con un programma come WinRar, spostarsi in Application Files, spostare (si suggerisce, non è obbligatorio) la directory WallpaperChangerDazzo_1_0_0_8 in c:program files e avviare finalmente WallpaperChangerDazzo.exe.

Links: Dazzo’s Wallpaper Changer | Download Mirror

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni