BitSnoop, meta motore di ricerca torrent clean

BitSnoop, meta motore di ricerca torrent clean

Il “pettegolezzo informatico dell’estate” è stato sicuramente Pirate Bay e l’eventuale acquisizione di Pirate Bay da GGF. Ebbene, la conclusione è nota a tutti (Pirate Bay non viene acquistato da GGF), Pirate Bay non viene acquisito da GGF e cambia locazione dei server spostandoli nel famoso Cyberbunker, un data center ricavato da un vero e proprio bunker avente sede nei Paesi Bassi.
Associare Pirate Bay al termine torrent è una cosa spontanea, quando si parla di Torrent i più parlano di Pirate Bay ma non è l’unico mezzo per cercare i files torrent. Esistono anche i famosi Demonoid, IsoHunt oppure Mininova che, tra alti e bassi, continuano ad offrire un buon motore di ricerca.

Ebbene, chi volesse avere qualcosa di più, maggiori risultati delle ricerche potrebbe dare un occhiata a BitSnoop, un nuovo metamotore di ricerca torrent. Come ben saprete, un metamotore altro non è che un motore di ricerca che invia richieste a più search engine contemporaneamente, aggregando i risultati in una “singola lista. Il vantaggio di tale soluzione è che si interpella con una semplice search n motori di ricerca. Ecco perchè si potrebbe utilizzare BitSnoop, è un torrent meta search engine clean, non nasconde “temibili” popup, è veloce e, cosa ancor più importante è semplice.

Nulla da segnalare di particolare per l’utilizzo, la schermata che trovate in alto è auto esplicativa. Non dovete far altro che inserire il vostro oggetto della ricerca, selezionare cosa vi interessa cercare (Video ? Audio ? Giochi ? Software ? etc…) e premere il pulsante Search Torrent. Tanti i risultati delle ricerche, capaci di soddisfare qualsiasi utente, chi vuole scaricarsi una ISO Linux ma anche chi intende scaricare un intera discografia (CC ?). E’ ovvio concludere che abbiamo bisogno di un Client Torrent con BitSnoop ma ne abbiamo già parlato, basta una ricerca su Italia SW per trovare decine di Recensioni..

Per maggiori info: BitSNoop

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni