Angry Birds sbarca sul Web

Angry Birds sbarca sul Web

Angry Birds sbarca sul Web. E’ disponibile per Chrome ma possiamo giocare anche con Internet Explorer 9 e/o Firefox 4.

Hanno promesso alla Google I/O conference lo sbarco su Chrome web store e sono stati di parola. La versione online di Angry Birds è pronta a rubare ore di produttività ai navigatori del Web. Supporta Canvas, WebGl e si tratta senz’ombra di dubbio di un evento unico, impossibile da realizzare fino ad un anno fa. Grazie alle nuove tecnologie offerte da Chrome (e non solo), potremo giocare con la stessa fluidità della versione Android. E gli utenti che non sono connessi a Internet 24 ore su 24 ? Rovio ha pensato anche a questi giocatori, quelli che utilizzano Chrome potranno giocare offline sfruttando la cache di Chrome.

Screenshot - Angry Birds - IE9

La presentazione di Angry Birds su Chrome Store

**** Sorpresa! Nuovi livelli esclusivi ispirati da Chrome ****

La sopravvivenza degli uccelli è in gioco. Pianificate la vendetta contro i maiali verdi che hanno rubato le uova degli uccelli. Utilizzate i poteri unici distruttivi degli Uccelli per devastare i castelli fortificati dei maiali. Angry Birds offre ore di gioco, dovrete demolire castelli basandovi sulla fisica e viene garantita la rigiocabilità. Ognuno dei 70 livelli richiede logica, abilità e forza bruta per schiacciare il nemico[..]

L’annuncio

Rovio dice che è una release Beta. Offre 63 livelli assieme a 7 livelli speciali dedicati agli utenti Chrome. Dicono di pianificare Mighty Eagle come opzione di acquisto in-app ma non è ancora disponibile.

E gli altri Browser ?

Rovio dice che il gioco è per Chrome ma funziona, perfettamente, anche con Internet Explorer 9 e Mozilla Firefox 4. Abbiamo testato il gioco con questi 3 Browser scoprendo, con incredulità, che le performance erano simili con Internet Explorer 9 e Firefox 4. La guerra dei Browser è giunta ad un momento di stallo ?

Per giocare a Angry Birds

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni